25 gennaio 2019

Ti muovi per la città e desideri poter entrare in un ambiente che ancora non c’è? Un luogo accogliente dove puoi testare i vari prodotti in vendita e nel frattempo divertirti all’evento in programma e chiacchierare con persone che amano la vita come te? Apri uno store Ones made in moving, apri il tuo tempio dell’essere e fai dei tuoi desideri la tua attività.

Dimentichiamo il tradizionale negozio e addentriamoci in uno spazio del tutto nuovo. Gli store Ones Moving, unici nel loro genere, sono luoghi in cui oltre a mezzi elettrici di design e leggeri, si possono trovare in vendita mobili in legno realizzati a mano, snowboard di pregio personalizzabili, una linea di abbigliamento trendy e soprattutto persone che incontrano persone.

Nei nostri spazi nulla è lasciato al caso, curiamo ogni dettaglio per accogliere il pubblico al meglio. Più che allestimento espositivo, gli arredi e il concept generale possono essere definiti scenografie teatrali, capaci di far sentire chiunque entri parte di un ambiente caldo, accogliente e senza dubbio emozionante.

Abbiamo sempre voluto andare oltre il tradizionale principio dell’incontro fra domanda e offerta e proprio per questo ci siamo impegnati per rivoluzionare l’idea di negozio, dando vita a concept store pensati anche come punto di incontro per appassionati e amanti di uno stile di vita votato alla sensibilità per l’ambiente, cui offriamo inoltre diverse occasioni di divertimento con aperitivi, eventi e serate a tema.

Aprire un concept store Ones made in moving significa avviare un’attività frizzante e stimolante, potendo usufruire del mix creativo che ci contraddistingue e che ha donato ai nostri punti vendita una forza commerciale del tutto nuova e di sicuro appeal per il mercato.
In tutti i nostri concept store è possibile provare gratuitamente i mezzi e tale servizio amplia ulteriormente l’esperienza del cliente, portandolo nella maggior parte dei casi all’acquisto.

Non ci stanchiamo mai di evolvere e, stimolati dalle positive risposte del mercato, abbiamo formulato una nuova e vincente strategia di marketing personalizzato per imprese e aziende. Per tutti coloro che desiderano offrire a se stessi, ai propri dipendenti, clienti o ospiti di un evento, di una fiera o di un congresso un nuovo modo di spostarsi ecologico e sicuramente vantaggioso, realizziamo mezzi elettrici ad hoc, interamente personalizzati e certamente unici.

Per soddisfare al meglio le crescenti richieste dei nostri clienti, abbiamo deciso di ampliare l’offerta di Ones Made in moving, affiancando ai mezzi elettrici molteplici proposte di merchandising e accessori. Nei nostri concept store si può infatti acquistare tutto quanto sia in esposizione, a partire da un’ampia gamma di accessori di grido fino ad arrivare alla nuovissima linea di abbigliamento stampato per interpretare al meglio il ruolo di “e-biker”.

E visto che non si smette mai di essere cool, abbiamo pensato di dare la possibilità di sentirsi “Ones” anche in casa e addirittura sulle piste da sci. Come? Grazie ad una collezione di mobili e arredi realizzati a mano e una linea di snowboard totalmente personalizzabili.

Stai pensando che aprire il tuo store Ones Made in moving sia un sogno? Realizzalo, è semplice!

APRI ANCHE TU UNO STORE IN FRANCHISING
Compila il form e i nostri esperti ti daranno tutte le informazioni


Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa privacy