fbpx

ONES ride eco style

NEGOZIO DI E-BIKE IN FRANCHISING

Il 2020 è stato segnato da un boom nel campo della mobilità elettrica rendendolo un settore in cui molto probabilmente vale la pena investire. 

Esistono molteplici format di negozio di e-bike: dallo sharing al corner al flagship store. Aprire un’attività da zero tuttavia richiede un investimento di tempo e denaro notevole. Bisogna infatti fondare una società, ricercare i fornitori, trovare un locale, creare un sito web, comprare ed allestire la merce e la lista può solo continuare.

Aprire in franchising con Ones consente invece di saltare tutti questi step iniziali e di trovarsi praticamente già con le chiavi del negozio in mano.

Il format di negozio che consigliamo noi è quello dello supershop. Ma cosa significa?

Per concept store si intende un negozio fisico o online il cui focus è la vendita di prodotti incentrati attorno ad un’idea di base. Se dunque i negozi tradizionali scelgono una determinata categoria di prodotti da tenere nella propria attività, come l’abbigliamento o l’elettronica, i concept store si impegnano a vendere un concetto, appunto.

Questo per noi di Ones è l’ecosostenibilità. Il tema attorno al quale costruiamo le nostre attività è molto attuale e di estrema importanza ed è per questo che ci impegniamo a migliorarci ogni giorno nell’aiutare quanto più l’ambiente. Il nostro obiettivo è di coinvolgere il cliente in questo percorso e di invitarlo ad adottare uno stile di vita più green.

Gli accessori e l’abbigliamento che proponiamo sono infatti di materiali riciclati o realizzati a basso impatto ambientale. I mezzi elettrici come biciclette e monopattini sono inoltre il nostro modo di scoraggiare l’utilizzo dei mezzi di trasporto tradizionali così da ridurre l’inquinamento a favore invece di un tipo di mobilità sostenibile, innovativa e divertente.

Un supershop Ones è però molto più di un concept store in quanto coniuga l’idea di negozio tradizionale all’offerta di servizi. La vendita del merchandise e dei mezzi è accompagnata dal servizio di noleggio e dallo sharing rispettivamente di bici e monopattini. Questo permette al cliente interessato all’acquisto di provare un’esperienza con il mezzo desiderato e ai turisti di esplorare le località in modo originale.

L’attenzione per l’ambiente, il design e lo stile sono i nostri capisaldi per garantire al cliente la miglior esperienza possibile firmata Ones.