fbpx

ONES ride eco style

ONES MOVING FLAGSHIP STORE: ISOLA D’ELBA

Aperto nel 2020 il primo FLAGSHIP STORE ONES MOVING nell’incantevole cornice dell’Isola d’Elba.

Dopo il lancio del nuovo Format Ones Moving a Trieste nel 2018, concept store eco-friendly specializzato in vendita e noleggio di mezzi elettrici, apre insieme a William Avignone il primo FLAGSHIP STORE marchiato ONES.

A seguito di un test durato quasi un anno William Avignone si aggiudica questo titolo. Non sarà un semplice franchisee, il suo compito sarà quello di rappresentare e promuovere l’evoluzione dell’immagine e della politica commerciale del brand Ones Moving.

Il coraggio e la determinazione non mancano e dopo un periodo di lockdown totale, causa Covid-19, William non si è fatto abbattere ed è andato avanti credendo nel progetto Ones Moving.

“Non sapevamo nemmeno se l’Isola d’Elba avrebbe aperto per questa stagione. A giugno era ancora tutto chiuso e William non aveva nemmeno le chiavi del negozio che necessitava di un restauro e dell’allestimento”, il CEO Bernardo Zerqueni.

L’impegno, l’esperienza e la perseveranza del team hanno permesso l’apertura a metà giugno ed i risultati sono certamente arrivati.

L’isola d’Elba, celebre per l’esilio di Napoleone Bonaparte e teatro di diverse gare ciclistiche come la Capoliveri Legend Cup, è stata la rivelazione del 2020 ed il negozio ha lavorato alla grande.

Le ebike di Ones Moving sono state il mezzo più ambito dai turisti per godersi l’isola.

Tra chi è arrivato sull’isola in macchina e chi in camper, ovviamente via traghetto, tutti hanno preferito le ebike per godersi i paesaggi mozzafiato di terra e di mare che l’isola offre.

Grazie al nuovo Flagship Store Ones Moving sta incontrando moltissimi imprenditori che in vacanza si fanno sedurre dalla bellezza di questo progetto e chiedono informazioni per aprire in franchising o, addirittura, un altro Flagship Store.

“Per aprire un nostro negozio, gli imprenditori devono colpirci. Solo chi è in linea con i nostri valori può aprire un Concept Store Ones Moving. Siamo molto selettivi. Ricordiamo sempre a tutti che il nostro obiettivo non è solo quello di vendere o noleggiare ebike, ma anche quello di guidare le persone a seguire uno stile di vita sano e sostenibile”, racconta il Fondatore Bernardo Zerqueni.

Il Flagship Store dell’Isola D’Elba, guidato dall’esperienza e dalla professionalità di William Avignone e del suo socio Marco Zeta, è e sarà sempre un esempio per tutti gli Ones Mover.

 

Entra anche tu a far parte del nostro clan

Apri la chat
Chatta con noi
Ciao! Come posso aiutarti?