PERCHÈ MUOVERSI CON I MEZZI ELETTRICI?

Mai come quest’anno abbiamo atteso impazienti la stagione ciclistica. Ora è finalmente possibile godere dell’aria aperta, del bel tempo e dei tour da noi offerti. 

Le bici stanno acquisendo sempre più un ruolo importante nella vita di tutti i giorni e nel mondo dello sport. In questo periodo in particolare utilizzare la bicicletta come mezzo per fare movimento o semplicemente per spostarsi per esigenze lavorative o personali è la miglior scelta che si possa fare per l’ambiente e per se stessi anche in termini di sicurezza. 

Sappiamo bene quanto insidiose possano essere alcune zone di Trieste ed è per questo che optare per i mezzi elettrici è una decisione intelligente, comoda e sostenibile. Questi permettono appunto di raggiungere senza sforzo luoghi altrimenti irraggiungibili per le bici tradizionali ed inaccessibili alle automobili. Inoltre, i mezzi elettrici sono adatti a tutti, persino a chi ha una limitata capacità motoria. La pedalata assistita consente addirittura di presentarsi in maniera decorosa anche ad una riunione in piena estate. In aggiunta, la tecnologia delle bici elettriche è sicura e facile da usare.

Se le ragioni sopra indicate non fossero sufficienti per convincervi a passare ai mezzi elettrici, ecco altri vantaggi da non sottovalutare: le bici ed i monopattini elettrici garantiscono significativi benefici ambientali! Permettono infatti la riduzione dei consumi petroliferi in quanto usati come alternativa alle automobili, la riduzione delle emissioni di gas serra e sono silenziosi. Non inquinano, dunque, in alcun modo. Ancora, i costi di alimentazione dei mezzi elettrici sono molto contenuti. 

Se pensate che le bici non siano un mezzo pratico per andare a fare la spesa non vi preoccupate, abbiamo la soluzione per voi! Potete trovare nei nostri negozi una selezione di borse e zaini perfetti per le biciclette, robusti, di design italiano e ovviamente prodotti con materiali riciclabili. 

Muoversi con i mezzi elettrici è una tendenza in forte crescita in quanto corrisponde ad un investimento sulla propria salute. È un nuovo modo di spostarsi pratico, ecologico ed adatto a tutti. 

Venite a provare le e-bike da noi!