18 ottobre 2018

I vantaggi della bicicletta elettrica sono numerosi e piano piano ve li racconteremo tutti. Oggi iniziamo con  i 5 principali.

Comodità

Nessun problema di parcheggio e mai più imbottigliati nel traffico. Con la bicicletta elettrica ogni spostamento diventa agile e leggero, si evita lo stress e si è certi di non arrivare mai in ritardo per colpa di imbottigliamenti o code impreviste.

Sport ad ogni età

La pedalata assistita ed i vari livelli di rapporto di cui è dotata, rendono la bicicletta elettrica adatta sia agli sportivi che desiderano cimentarsi in percorsi impegnativi, sia alle persone anziane che vogliono mantenere la propria autonomia di movimento evitando però sforzi e fatica fisica.

Ecosostenibilità

Non producendo anidride carbonica,  la bicicletta elettrica non inquina e garantisce un impatto zero sul clima. Sceglierla significa rispondere al grave problema dell’inquinamento urbano e quindi rispettare il pianeta

Tax free

Dimentichiamo bolli, assicurazione, revisione, benzina, ticket dei parcheggi e biglietti sui mezzi pubblici. La bicicletta elettrica permette di godersi al massimo il viaggio, senza doversi preoccupare di ulteriori costi da sostenere.

Sicurezza

La bicicletta elettrica è costruita con una sicura, affidabile e intelligente tecnologia, in grado di proteggere i ciclisti da guasti e corti circuiti. Le batterie di cui è dotata escludono inoltre ogni possibilità di incendio o esplosione.

FREE TEST RIDE

VIENI A PROVARE I NOSTRI MEZZI ELETTRICI, È GRATIS
PRENOTA ORA