VIVERE TRIESTE IN BICI

Perché scegliere la bici elettrica per vivere ogni giorno la propria città? Pensiate sia troppo cara o troppo difficile da mantenerla?

Se pensi ad una bici elettrica a Trieste, pensi sicuramente a Ones Moving, la prima azienda sul territorio ad averci creduto veramente.
Lo conferma il 2018 dove la Città della Barcolana ha visto realizzare, proprio per questa manifestazione, la bici “Piega Barcolana50” , che aveva lo scopo di unire il Mare alla Terra.
La Ones ha creduto fin da subito sulle bici a pedalata assistita. Inizialmente mezzi che i triestini reputavano, per anziani, ora, le persone più cool della città ne hanno una.
Sono talmente belle che perfino i titolari di attività commerciali le usano come strumento di comunicazione. Ad esempio Via San Nicolò è diventata una passerella per la Naked (modello di design della casa madre Ekletta).
Inizialmente la Ones si è specializzato in City Ebike, ora ha ampliato la sua proposta con altri mezzi elettrici come: mtb, monopattini, scooter e long board..
La maggior parte dei produttori sono Start Up Italiane con una forte sensibilità al Made in Italy.
La Ones Moving, spinta da una forte personalità, ha deciso di non produrre mezzi elettrici, e ha preferito specializzarsi nella Costumizzazione.
I Brand che propone sono: “Ekletta” per le city ebike, “Gruppo Focus” per le MTB, “Nito Bikes” per i monopattini e gli scooter e la new entry è la “Mechane” con i suoi long board.
Sono sempre più numerosi i Triestini che hanno scelto la bici elettrica, per i diversi vantaggi: poter andare a lavoro senza sudare, fare salite senza fatica, abbattere i costi di trasporto, permettendosi così di fare il famoso aperitivo alla triestina a fine giornata.
VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO, TI FAREMO PROVARE I NOSTRI MEZZI