Quest’anno la Pasqua a Trieste si fa con la bici elettrica a pedalata assistita. Volete qualche consiglio?

Ones Moving propone qualcosa di veramente innovativo, tour autonomi con le due ruote per famiglie di tutti i tipi.

Ancora indecisi su cosa fare a Pasqua a Trieste? Abbiamo tracciato i percorsi con il GPS, quindi si potrà usare un qualsiasi smartphone come navigatore. Daremo noi in dotazione il supporto per il cellulare.
Ci sono principalmente quattro tour, che sono stati studiati da ciclo guide esperte.
Abbiamo creato delle collaborazioni con ristoranti e agriturismi che accoglieranno con un occhio di riguardo i nostri clienti, dando la possibilità di avere degli sconti e di poter ricaricare le batterie delle e-bike.
Una novità non solo per i turisti ma anche per i triestini DOC: vivere un’esperienza nuova, vivere la città con le nostre ebike.
Per chi ha già un pranzo prenotato ma vuole iniziare la giornata con un breve tour del centro per godersi la città, o per chi vuole fare una pedalata dopo mangiato per digerire il non molto leggero pasto pasquale, ci sarà la possibilità di noleggiare la bici anche solo per mezza giornata, riuscendo così comunque a fare qualcosa di nuovo e diverso.
Ovviamente visto che i tour sono autonomi, nessuno è obbligato a seguirli, se qualcuno è già organizzato è libero di fare quello che vuole, ed utilizzare i nostri mezzi solo come mezzo di trasporto alternativo.
La Pasqua non è mai stata così divertente e ricca di emozioni a Trieste.
PRENOTA ORA IL TUO TOUR!