Loading...
Partner2018-10-02T09:43:22+00:00

EKLETTA

Ekletta: l'E-Bike dall'inconfondibile stile Made in Italy

NITO

Bruci calorie, guadagni tempo. Scegliere un veicolo della gamma Nito significa restare in forma divertendosi, evitando gli ingorghi della mobilità urbana.

AMANO

Amano è un marchio di Luca Quaia, artista del legno nato poco più di quarant’anni fa a Trieste, che aver lavorato per oltre vent’anni nel teatro ha abbandonato tutto questo per dedicarsi ad un lavoro manuale: “ho sentito questo bisogno perché negli anni ho visto diminuire sempre più la possibilità di esprimere pensieri liberi e potenti a teatro. Per me è sempre stata una forte necessità poter esprimere pensieri, idee, desideri e ideali. Mi sono dedicato al legno, mettendo la mia arte nel costruire mobili e complementi d’arredo unici, di uso quotidiano ma con un’anima, capaci di portarsi appresso sogni ed utopie. Il primo lavoro della mia vita è stato usare il legno per costruire palchi e maschere da commedia dell’arte, progetto in cui ho avuto la fortuna di incontrare il mastro mascheraio Stefano Perocco di Meduna e il grande regista Leo De Berardinis che mi hanno insegnato quale enorme valore ci sia nella qualità. 
La mia idea è semplice: costruire oggetti solidi, duraturi, con materiali di prima scelta che hanno a che fare con l’arte e la bellezza. Sono convinto che anche gli oggetti che ci circondano quotidianamente ci nutrono, ci modificano e possono in qualche modo cambiare la nostra vita. Ho sempre desiderato circondarmi di bellezza”.

Amano logo
Spazio 212 partner Ones Moving

SPAZIO DUEUNODUE

Informazione, contenuti, servizi e spazi espositivi. Dueunodue  è un laboratorio di innovazione che si è fatto impresa.
Lo spazio di via Galliera 2/B è un polo culturale per l’area metropolitana che organizza, promuove e ospita eventi, spettacoli, mostre rivolti al pubblico dell’area metropolitana bolognese, in sinergia con altri luoghi della cultura secondo un’ottica di sistema e di valorizzazione delle collaborazioni.

Si propone come uno spazio multifunzionale dedicato alla creatività e al design, attraverso attività ed eventi chepensati  per sviluppare idee, creatività, opportunità di crescita, favorendo  così lo sviluppo di competenze e di rapporti tra portatori di saperi, che accrescano il capitale umano e relazionale circolante tra i soggetti coinvolti.

SANDY SHAPES

Il progetto Sandy Shapes si concretizza sul mercato nel 2016, quando l’azienda con base in Friuli Venezia Giulia inizia ufficialmente a progettare e produrre tavole da snowboard, completamente made in Italy.
L’idea e la sperimentazione nascono però anni prima, dall’intuizione e dall’esperienza maturata nel mondo dello snowboard e del surf di Alessandro ‘Sandy’ Marchi, prima come atleta e allenatore, poi imprenditore e shaper. Anni sulle piste a provare ma soprattutto ad ascoltare i riders e le loro esigenze: tutte le
tavole hanno una propria storia ed un percorso per il quale sono state sviluppate.
La filosofia costruttiva è oggi rimasta quella delle origini: creare snowboard che, grazie all’armonia dei materiali, al loro abbinamento e al modo in cui vengono assemblati, siano unici sul mercato.
Da snowboarder, per gli snowboarder, tre sono gli aspetti fondamentali perseguiti dall’azienda: la performance, la sostenibilità e la bellezza,
non solo estetica quanto emozionale.

Sandy Shapes partner Ones Moving

JOIEL VALDOBBIADENE

Joie Valdobbiabene, un’azienda capace di raccogliere le più antiche tradizioni vinicole venete per offrire un gusto unico e la qualità di una tecnica di produzione artigianale centenaria racchiusa nella massima esperienza estetica e sensoriale che un vino può dare. In una parola: un’emozione.
Il Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG è avvalorato da una fascetta di certificazione dello Stato Italiano, numerata e tracciabile per garantire la provenienza e la sicurezza di un prodotto unico.
Le uve di Joiel provengono da un piccolo lembo di terra incastonato tra le colline di Valdobbiadene, dove si coltiva la miglior qualità di Prosecco al mondo e sono raccolte esclusivamente a mano.
JOIEL cresce in luoghi impervi e difficilmente raggiungibili dalle macchine industriali, dove le nostre uve sono raccolte esclusivamente a mano con metodi artigianali.
l territorio di Valdobbiadene è inserito fra le candidature per diventare patrimonio dell’Unesco. Un lusso riservato a pochi luoghi con valori estetici e scientifici straordinari che conservano la memoria di stili di vita tradizionali con un forte legame tra cultura e natura.

Joiel valdobbiadenepartner Ones Moving
Espresso Bolognese

ESPRESSO BOLOGNESE

Espresso Bolognese nasce a Singapore nel 2012 dopo anni di studio alla ricerca dell’estrazione perfetta: caffè monorigine certificati, miscele e sistemi tradizionali di tostatura, tipologie di acqua, sensorialità e performance mecaniche.

Dal 2015 in Italia, EB porta avanti insieme ai propri partner il sogno di continuare a diffondere la cultura e la passione per il vero Espresso Italiano in tutto il mondo

ACQUA OLIGOMINERALE DOLOMIA

Acqua Dolomia prende il nome dalla roccia dolomia da cui sgorga e dalla quale prende gli elementi preziosi che la rendono unica. La roccia dolomia è tra i componenti principali dei gruppi montuosi delle Dolomiti.
Imbottigliamo con passione e rispetto per l’ambiente l’acqua oligominerale più pura che sgorga dal Parco Naturale Dolomiti Friulane patrimonio mondiale Unesco, così come creata da quella natura incontaminata, per il benessere ed il piacere di bere di tutti quei consumatori che pensano che le acque non sono tutte uguali, che sanno che il nostro corpo è formato in gran parte di acqua che necessita di continuo ricambio e per questo scelgono la migliore.
Ogni particolare di Acqua Dolomia è curato nel dettaglio. Questa filosofia ha accompagnato la società nella scelta del nome del prodotto, nella creazione del logo, e nella definizione del design delle bottiglie e delle etichette

Acqua oligominerale Dolomia
Olio Cajeta partner Ones Moving

OLIO CAJETA

Di colore giallo oro con lievi riflessi versi, l’Olio Cajeta si presenta all’olfatto armonico ed elegante on note di mandorla dolce e sentori di erba e fruttato di oliva. Il gusto morbido amaro e piccante lo rendono unico.
Il prodotto nasce sulle colline di Gaeta, dove la coltura dell’ulivo trova il suo apice grazie alla morfologia collinare,  la costituzione di sabbia calcarea dei terreni, e la vicinanza del mare, ed è prodotto dall’azienda agricola Cosmo di Russo, dedita da generazioni all’agricoltura.
Lo slogan è da sempre: “territorio e tradizione, le radici dei nostri prodotti.”

PALOMAR

Palomar bike accessories

CLOSCA

Closca partner Ones Moving