Trieste, la città di confine, crocevia di culture diverse ma non solo. La costiera, il Porto Franco e il Carso incorniciano al meglio il capoluogo giuliano.

Trieste è una delle città italiane in più forte espansione.
Ones Moving c’ha visto lungo diversi anni fa, ed ora è diventata l’ unico e vero punto di riferimento per il noleggio di bici elettriche, le famose “EBIKE”.
Il Cicloturismo sta crescendo ogni anno sempre di più, con numeri da capogiro.
Mare, Carso e Città. Ce n’è per tutti i gusti!
Dal giro tranquillo in centro storico, visitando musei e i castelli, alla riviera che ospita vari porticcioli come: Barcola, Grignano, Sisistina, Duino.
Il Carso è un panorama che ospita la storia di battaglie della prima Guerra Mondiale, offrendo percorsi sterrati per gli amanti della Mountain Bike; è attraversato da una ricchissima rete di sentieri percorribili in mountain bike, che si diramano attraverso i vari aspetti del paesaggio: dai colli rimboschiti a pino nero, ai prati, sino alla landa carsica pietrosa, passando per la caratteristica “vegetazione carsica”.
Il Carso è famoso anche per le sue riservatissime produzioni familiari di vino, olio e prodotti tipi triestini, le famose “Osmize”.
Si sà che a Trieste c’è la “Bora” e ci sono le Salite, infatti la Bici Elettrica è la soluzione ideale, che ti permette di andare anche nei posti più nascosti e difficili da raggiungere.
Ones Moving offre una vasta scelta di Bici e di Tour, per ogni occasione. I Tour più famosi sono quelli dei “Porticcioli” per godersi il lungo mare, “Mare Carso” e “Italia Slovenia”. A seguire “I Castelli” e quello del “Caffè”.

Prenota il tuo tour di Trieste in bici

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa privacy