//Bici elettrica Naked e le salite sembrano discese

16 novembre 2018

Indecisi fra moto e bici? La soluzione è Naked, la bici elettrica unica nel suo genere, una vera potenza a metà fra una moto e una bici!

Naked è senza dubbio quello che si può definire un fiore all’occhiello nel mondo delle e-bike, un modello che nella sua ultima versione ha saputo superare sé stesso. Nuovo display, nuovo manubrio sportivo a sezione variabile e nuova batteria a capacità maggiorata, il tutto ideato e realizzato seguendo le linee guida delle progettazioni motociclistiche: il risultato è di un mezzo unico per spostarsi in città rapidamente, godendo inoltre dello scatto di una vera motard.

Forcella anteriore a stelo standard da 37,5 di diametro e 180 mm di escursione con doppia piastra al magnesio, tipo Down Hill, autonomia fino a 65 km, prestante motore Dapu e design esclusivo rendono questo mezzo capace di regalare una sensazione di guida che richiama molto di più la moto rispetto ad una bicicletta elettrica.

Naked è perfetta per gli amanti delle forti emozioni, delle avventure dentro porta e per chi allo stress delle code e del traffico urbano preferisce elevate performance e stile inconfondibile.

FREE TEST RIDE

VIENI A PROVARE I NOSTRI MEZZI ELETTRICI, È GRATIS
PRENOTA ORA