//Monopattino elettrico, il design a misura di città

10 novembre 2018

Niente più traffico, nessun ostacolo nel percorso e sempre puntuali. Il monopattino elettrico è la scelta giusta per chi desidera muoversi in città senza rinunciare all’essere cool.

Personalizzabile in base alle proprie preferenze e adattabile a seconda dell’età di chi lo utilizza, è dotato di ruote da 12 pollici con camera d’aria che lo rendono ideale su qualsiasi terreno e perfetto per spostarsi in tutta libertà e in totale sicurezza. I freni anteriori e posteriori poi consentono ottime prestazione anche in discesa.

Leggerezza, dimensioni contenute e assoluta maneggevolezza, sono inoltre caratteristiche fondamentali per chi ha necessità di sfruttarlo in combinazione con altri mezzi di trasporto come auto o bus. Pesando solo 7 KG, lo si porta con sé come una borsa e la praticità è garantita.

Belli e leggeri, i monopattini elettrici Ones Moving  sono realizzati completamente in acciaio, hanno una solida tavola in compensato curvato marino e i manubri telescopici e regolabili si adattano a tutte le stature.

Lo stile? Design unico con richiami vintage!

Non vedete l’ora di provarlo? Negli store Ones Moving il test ride è gratuito

FREE TEST RIDE

VIENI A PROVARE I NOSTRI MEZZI ELETTRICI, È GRATIS
PRENOTA ORA
2018-11-16T17:41:42+00:00